Estetica Charme

Estetica Charme nasce a Faenza nel 1995, come centro estetico che pone particolare attenzione alla cura del corpo per ciò che riguarda il dimagrimento e il modellamento.

Il centro, coordinato e gestito dalla titolare Marina Orsani, è specializzato, non solo negli aspetti tradizionali dell’estetica, ma propone anche trattamenti innovativi rivolti alla cura specifica del viso e del corpo.

Prenderci cura del nostro corpo significa prenderci cura di noi stessi, nella nostra interezza. Tutto ciò che facciamo quotidianamente ruota attorno ad esso. Estetica Charme vi aiuta in questo senso a prendervi cura di voi stessi e a sentirvi in forma.

Estetica Charme vi propone una serie di trattamenti estetici per viso e corpo che contribuiranno a farvi sentire meglio con voi stessi. Massaggi rilassanti, rimodellanti, dimagranti e drenanti, per un corpo tonico e scolpito ed una pelle liscia ed elastica.

Collaborazioni

Dal 1997 abbiamo intrapreso un’importante collaborazione con lo staff di Gil Cagnè, il “truccatore delle dive”, che ci ha portato allo sviluppo e al perfezionamento delle tecniche di trucco e che, soprattutto, ci ha permesso di poter partecipare a manifestazioni di assoluta rilevanza come il concorso di Miss Italia.

Istituto Matis

Estetica Charme è un istituto Matis, un universo per la vostra bellezza, dove il tempo sembra essersi fermato. Entrate, rilassatevi e lasciatevi coccolare durante uno dei nostri trattamenti viso o corpo. Matis Paris è un marchio che si prende cura della bellezza da oltre 25 anni; i prodotti utilizzati per i nostri trattamenti sono altamente professionali.

Prendetevi cura del vostro corpo, prendetevi cura di voi stessi!

an image
Estetica Charme - Estetista - Corso Europa 137/C - 48018 FAENZA (RA) - Tel. 0546 - 32072
E-mail: marina.orsani@virgilio.it - P.Iva: 01299960391 - Login